Contrassegno Disponibile
Nuovo prodotto
Lo zenzero è un valido aiuto per moltissime problematiche: nausee, tosse, febbre, raffreddore, dolori articolari e muscolari, allevia la gastrite e ha una forte azione protettiva.
44 Articolo Elementi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Antitumorale: assumere zenzero ogni giorno infatti, ha una funzione protettiva contro i tumori del colon retto.
Contro la nausea da gravidanza, mal d’auto e mal di mare
Digestivo
Contro gastrite e ulcere intestinali
Stimola la digestione, combatte la diarrea e aiuta l’eliminazione dei gas intestinali.
Contrasta raffreddore, febbre, tosse, mal di gola e catarro.
Allevia il mal di testa
Riduce i dolori articolari e muscolari
Allevia le infiammazioni di stomaco ed esofago.
Anticoagulante
Abbassa i livelli di colesterolo nel sangue e diminuisce la pressione sanguigna.
Utilizzo:
Utilizzare durante la giornata come snack, come sostituto alle caramelle oppure quando si sente la necessita in presenza di nausee, dolori o dopo i pasti per digerire.
Non abusare di zenzero: l’uso massiccio di zenzero infatti può provocare gastrite, ulcere e gonfiori intestinali invece che curarli.
Evitare l’uso dello zenzero in contemporanea a farmaci antinfiammatori e ipotensivi.
Dato il suo effetto fluidificante del sangue, evitare nel caso in cui si assumono farmaci antiaggreganti e anticoagulanti (Coumadin, Cardioaspirina, ecc…).
INGREDIENTI: zenzero, zucchero di canna, destrosio, conservante E223, metabisolfito di sodio.
ALLERGENI: può contenere tracce di cocco
MANDORLE La mandorla, frutto dalle molte proprietà, generalmente vengono consumate secche durante tutto l’anno, per un ottimo apporto di nutrienti si consigliano 4 mandorle al giorno.
PRUGNE DENOCCIOLATE Le prugne secche sono consigliate per l'anemia , affaticamento, gotta, stipsi , intossicazione alimentare .
SCORZA DI POMELO Le principali sostanze contenute nel pomelo sono: vitamina C, beta-carotene, vitamine del gruppo B compresa la B9.
MIRTILLO ROSSO Il motivo per cui il mirtillo rosso è così famoso è dovuto soprattutto alla sua azione diuretica, depurativa e antisettica a livello delle vie urinarie. Viene definito il frutto per eccellenza per le donne.
DATTERI I datteri sono un’ottima fonte di potassio e una buona fonte di fosforo. In generale, comunque, sono ricchissimi di sali minerali e possono essere quindi considerati un ottimo rimineralizzante naturale.
FICHI SECCHI I fichi possono essere integrati in una dieta senza troppe preoccupazioni, purché ovviamente non si esageri nel consumo. Secondo gli esperti sono ottimi soprattutto per i bambini e gli anziani per via della grande energia che riescono a donare.
ALBICOCCHE ESSICCATE L’albicocca è un frutto ricco di vitamine, soprattutto carotenoidi, vitamina A e C.
UVA SULTANINA Uno dei più importanti e meno noti benefici che l’Uva sultanina comporta è legato alla elevata concentrazione di sostanze fenoliche che la caratterizza, esse hanno una azione anti ossidante intensa, oltre che antitumorale, ipocolesterolemizzante e positiva sul metabolismo glucidico.
NOCI SGUSCIATE Le noci vengono utilizzate soprattutto come snack ma anche come condimento per diversi piatti, come la pasta, il riso e le insalate. Sempre più spesso le noci vengono utilizzate per farcire pane e focacce e nei panini come tocco in più.
MIRTILLO ROSSO IN SUCCO DI MELA SENZA ZUCCHERO Il motivo per cui il mirtillo rosso è così famoso è dovuto soprattutto alla sua azione diuretica, depurativa e antisettica a livello delle vie urinarie. Viene definito il frutto per eccellenza per le donne.
COCCO DISIDRATATO Alleato di fegato, stimola l'apparato digerente e aiuta il cervello.
COCCO A SCAGLIE ESSICCATO Ricco di selenio,manganese, rame e aiuta il funzionamento del sistema nervoso
BACCHE DI INCA - ALCHECHENGI Contengono il doppio degli antiossidanti delle bacche di goji, fonte di betacarotene per la salute della pelle, alto contenuto di fibre che regolarizzano il transito intestinale e aiuta a ridurre l'assorbimento di grassi e zuccheri da parte del corpo.
GELSI BIANCHI Proprietà ipoglicemizzanti (abbassare la glicemia), azione antibatterica e antiossidanti.
ZENZERO SENZA ZUCCHERO Lo zenzero è un valido aiuto per moltissime problematiche: nausee, tosse, febbre, raffreddore, dolori articolari e muscolari, allevia la gastrite e ha una forte azione protettiva.
DIGESTIVO INDIANO Colorato, rinfrescante, scoppiettante. E' il digestivo indiano da mangiare a fine pasto
BANANA CHIPS Sono molto energetiche e ricche di potassio, fosforo, calcio, vitamine A, B, C e altri nutrienti fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo.
PERA La pera rinforza il sistema immunitario, fonte di antiossidanti, supporta il cuore e mantiene in salute le ossa.
PESCA Ha proprietà antiossidanti, riduce la pressione arteriosa, stimola le difese immunitarie, utile per gli occhi e contrasta la stipsi.
ANANAS Ha proprietà idratanti per organi e pelle, antinvecchiamento, antinfiammatorio e contrasta la ritenzione idrica.
UVA SULTANINA GOLDEN Uno dei più importanti e meno noti benefici che l’Uva sultanina comporta è legato alla elevata concentrazione di sostanze fenoliche che la caratterizza, esse hanno una azione anti ossidante intensa, oltre che antitumorale, ipocolesterolemizzante e positiva sul metabolismo glucidico. o.
PISTACCHIO IN GUSCIO Ha proprietà antinfiammatorie, aiutano a perdere peso, ottimi per il cuore e la riduzione della glicemia.
NOCCIOLE SGUSCIATE Riduzione del peso, riduce il rischio di malattie cardiovascolari, miglioramento del transito intestinale e migliora il colesterolo.
NOCI MACADAMIA Le noci di macadamia, sono buone da sgranocchiare come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio, in questo caso ne basta una porzione composta da 5-6 noci.
NOCI PECAN L'assunzione regolare aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo cattivo, aumentando quello buono nel sangue. Assumere circa 5 noci al giorno come snack oppure aggiungendole nelle pietanze (insalate,yogurt,mueslie).
NOCI DEL BRASILE Le noci vengono utilizzate soprattutto come snack ma anche come condimento per diversi piatti, come la pasta, il riso e le insalate. Sempre più spesso le noci vengono utilizzate per farcire pane e focacce e nei panini come tocco in più.