CANELLA CASSIA IN STECCHE La cannella cassia è una nota spezia di colore giallo-marrognolo, il cui sapore piccante, impreziosito da sfumature dolciastre, arricchisce dolciumi e liquori di vario tipo. L'aroma della cannella cassia, forte e pungente, ricorda quello dei chiodi di garofano e si accompagna a note pepate.
CANNELLA CEYLON IN STECCHE La cannella ceylon è una nota spezia di colore giallo-marrognolo, il cui sapore piccante, impreziosito da sfumature dolciastre, arricchisce dolciumi e liquori di vario tipo. L'aroma della cannella ceylon, dolce e delicato, ricorda quello dei chiodi di garofanoe si accompagna a note pepate.
AGLIO NERO L'aglio nero sembra rappresentare la soluzione ideale per chi ama l'aglio, ma non sopporta i suoi effetti collaterali, a partire dall'odore sgradevole e dall'alito cattivo.
STELI DI ANETO Favorisce l'espulsione di gas di stomaco e intestino, perfetto per coliche e crampi allo stomaco, proprietà diuretiche, depurative, grande alleato in caso di cellulite e combatte l'insonnia.
CURRY FOGLIE Le foglie di curry (Curry Leaves) patiscono un grande problema di identità. Il curry non è una pianta quindi non ha foglie ma è una miscela che cerca proprio di replicarne il sapore.
VANIGLIA BOURBON Utilizzare la vaniglia nella preparazione di dolci o pietanze per il suo caratteristico sapore dolce e sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, antistress, anti depressive e rilassanti.
RADICE DI LIQUIRIZIA TRITATA Cura la tosse, mal di gola e catarro, disintossica il fegato, aiuta in caso di intossicazione alimentare, digestiva, diuretica e molti altri benefici.
NOCE MOSCATA INTERA La noce moscata è una delle spezie più note ed apprezzate, dato che il suo caratteristico sapore caldo acre si sposa alla perfezione con pietanze a base di latte e formaggio, puré, selvaggina, salse, brodi, verdure (soprattutto spinaci,asparagi e funghi) e pasta.
MACIS Ha proprietà antidolorifiche, contrasta i reumatismi, facilita la digestione, contrasta l'alito cattivo e combatte tosse e raffreddore.