Contrassegno Disponibile
Nuovo prodotto
Il sale è purissimo, non raffinato, ha 250 milioni di anni e naturalmente ricco di ben 84 sali minerali purissimi e di oligoelementi.
121 Articolo Elementi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Il sale rosa dell'Himalaya è ben diverso dal comune sale da cucina, che è costituito essenzialmente da cloruro di sodio. Il sale himalayano è puro, molto antico, privo di tossine e di sostanze inquinanti.
E'ricchissimo di sali minerali, che invece sono del tutto assenti nel sale da cucina (ne contiene più di 80, tra i quali troviamo soprattutto il ferro).
Controllo dei livelli di acqua presenti nell'organismo.
Promuovere un equilibrio stabile del pH.
Aiutare la riduzione dei comuni segni dell'invecchiamento.
Migliora l'assorbimento degli elementi nutritivi presenti nel cibo.
Supporta la respirazione e la circolazione.
Riduce i crampi.
Rinforza le ossa.
Promuovere la salute dei reni rispetto all'uso del comune sale da cucina.
Favorisce un sonno migliore e regolare.
Offre un aiuto naturale in più dal punto di vista del desiderio sessuale.
Innanzitutto, l'impiego di sale rosa dell'Himalaya, in sostituzione del comune sale da cucina, esalta il sapore di molte pietanze, come la carne, senza coprirne il gusto. Consigliato anche per insalate, verdure alla griglia, salse. In cosmetica I suoi grani, strofinati direttamente sulla pelle, esercitano una profonda azione di peeling eliminando le cellule morte dallo strato corneo stimolando la circolazione. Come sale da bagno sciolto nell'acqua del bagno aiuta a drenare i cuscinetti di cellulite e a rilassare i muscoli. Inoltre è utile per inalazioni in caso di affezioni delle vie respiratorie.
Il sale rosa dell'Himalaya non ha controindicazioni, ma è bene comunque non esagerare con le quantità.
SALE ROSA DELL'HIMALAYA (GROSSO) Il sale è purissimo, non raffinato, ha 250 milioni di anni e naturalmente ricco di ben 84 sali minerali purissimi e di oligoelementi.
SALE NERO DELL'HIMALAYA Ha un odore che ricorda le uova ma che si attenua durante la cottura. Viene utilizzato per condire insalate a base di yogurt, carne, pesce e verdure oppure si può degustare con una fettina di zenzero.
SALE ROSA DELL'HIMALAYA AFFUMICATO RETROGUSTO INTENSO Il sale è purissimo, non raffinato, ha 250 milioni di anni e naturalmente ricco di ben 84 sali minerali purissimi e di oligoelementi.
SALE BLU DI PERSIA Aiuto naturale per la tiroide Rispetto alle classiche soluzioni, presenta un sapore meno intenso, tuttavia dal gusto speziato. Una caratteristica, quest’ultima, che porta in genere a usarne dosi minori per condire i pasti. Può essere un piccolo alleato nelle diete a ridotta assunzione di sale, come quella per l’ipertensione.
SALE ROSSO DELLE HAWAII Al contrario del classico sale bianco, quello rosso è arricchito con argilla. Questi micronutrienti aiutano a regolare la pressione sanguigna, sono utili alle ossa e svolgono un gran numero di funzioni necessarie al nostro organismo. Rispetto al sale da cucina, il sale rosso delle Hawaii apporta meno sodio ed è ricco di...
SALE ROSA DEL PERU' Il sale Rosa del Perù viene raccolto a mano con un metodo tradizionale da più di duemila anni. Proviene da una sorgente sotterranea di acqua salata nei presso di Machu Picchu e viene estratto a 3.000 metri di altezza.
SALE VEGANO L'impiego del sale vegano, in sostituzione del comune sale da cucina, esalta il sapore di molte pietanze, come la carne, senza coprirne il gusto. Consigliato anche per insalate, verdure alla griglia, salse.
SALE DI SEDANO Tra le alternative naturali al sale da cucina figura il sale di sedano. Vuoi per problemi di ipertensione arteriosa o per contrastare cellulite e ritenzione idrica, sono molte le persone che vogliono sostituire il sale in cucina con alternative più sane.
SALE ALLE ERBE Il sale aromatizzato alle erbe può essere visto come un insaporitore, ottimo per qualsiasi piatto in cucina: zuppe, carni, arrosti, pesce, brodi e insalate.
SALE DEL MAR MORTO Proprietà drenanti e anticellulite, tonificanti della circolazione, disinfiammanti della pelle e azione antinfiammatoria su muscoli e articolazioni.
SALE AFFUMICATO DI CIPRO Il Sale Affumicato Piramide di Cipro prende il suo sapore e colore dall'affumicatura con legno di castagno. Il suo colore ambrato ed il suo sapore leggermente affumicato regala un particolare aroma alle preparazioni soprattutto a base di uova e frittate, pesce, minestre, zuppe di legumi, pollo, verdure, formaggi, omelette.