Contrassegno Disponibile
Nuovo prodotto
“Re dei frutti "o" frutto della felicità "ha un delizioso sapore di frutta con una forma unica e il colore che si differenzia da varietà a varietà. Ricco di vitamina C e carotene, previene l'affaticamento nervoso, tensione mentale, isteria e l'insonnia.
11 Articolo Elementi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
A differenza di altri frutti questo "superfruit" contiene una grande quantità di vitamina E, è ricco di sostanze nutritive, fibre, antiossidanti, vitamine E, B6, K; Il rame, potassio, selenio, magnesio, fosforo, zinco, ferro, 17 aminoacidi, omega 3 e 6, zinco, pectina, amido, acidi folico.
Raramente utilizzato nella dieta quotidiana, ma con proprietà speciali, mango ha molti benefici per la salute: rafforzare il sistema cardiovascolare, ridurre la fragilità del vascolare, è un potente antiossidante e immunostimolante, riduce il rischio di cancro, è disintossicante, per aiutare, effetti anti-stress.
Il mango contiene anche fitoelemente (componenti bioattivi), che influenzano positivamente la salute e rallentare il processo di invecchiamento.
Facilita la digestione;
Regola l'intestino;
Protegge la vista;
Stimola la memoria e la concentrazione;
Contrasta le anemie.
Come snack da mangiare in piccole quantità durante la giornata.
INGREDIENTI: mango, zucchero di canna, acido citrico, cloruro di calcio, conservante E220, contiene anidride solforosa SO2
ALLERGENI: può contenere tracce di cocco
BACCHE DI GOJI Le bacche di Goji sono piccoli frutti di un arbusto spontaneo di origine tibetana, che vantano diversi pregi nutrizionali e fitoterapici.Il grande interesse collettivo è dovuto principalmente alla ricchezza nutrizionale di questi frutti e all'esclusività di certe molecole in essi contenute.
Aloe vera ANTIOSSIDANTE E DISINTOSSICANTE Contiene una miniera di sali minerali e vitamine oltre che di altre sostanze utili al benessere del nostro organismo.
KIWI DISIDRATATO Il Kiwi contiene più potassio delle banane. Il potassio aiuta nel buon funzionamento del cuore e ha un ruolo significativo nel controllo della pressione sanguigna .
MANDORLE La mandorla, frutto dalle molte proprietà, generalmente vengono consumate secche durante tutto l’anno, per un ottimo apporto di nutrienti si consigliano 4 mandorle al giorno.
SCORZA DI POMELO Le principali sostanze contenute nel pomelo sono: vitamina C, beta-carotene, vitamine del gruppo B compresa la B9.
MIRTILLO ROSSO Il motivo per cui il mirtillo rosso è così famoso è dovuto soprattutto alla sua azione diuretica, depurativa e antisettica a livello delle vie urinarie. Viene definito il frutto per eccellenza per le donne.
SCORZA DI POMELO VERDE Le principali sostanze contenute nel pomelo sono: vitamina C, beta-carotene, vitamine del gruppo B compresa la B9.
MIRTILLO ROSSO IN SUCCO DI MELA SENZA ZUCCHERO Il motivo per cui il mirtillo rosso è così famoso è dovuto soprattutto alla sua azione diuretica, depurativa e antisettica a livello delle vie urinarie. Viene definito il frutto per eccellenza per le donne.
DIGESTIVO INDIANO SHAHI PAN MASALA Colorato, rinfrescante, scoppiettante. E' il digestivo indiano da mangiare a fine pasto
DIGESTIVO INDIANO Colorato, rinfrescante, scoppiettante. E' il digestivo indiano da mangiare a fine pasto
BANANA CHIPS Sono molto energetiche e ricche di potassio, fosforo, calcio, vitamine A, B, C e altri nutrienti fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo.
LIMONE Il limone rinforza le difese immunitarie, depura e disintossica, antiossidante e ricco di vitamina C.
ANANAS Ha proprietà idratanti per organi e pelle, antinvecchiamento, antinfiammatorio e contrasta la ritenzione idrica.
NOCI DEL BRASILE Le noci vengono utilizzate soprattutto come snack ma anche come condimento per diversi piatti, come la pasta, il riso e le insalate. Sempre più spesso le noci vengono utilizzate per farcire pane e focacce e nei panini come tocco in più.
BACCHE DI GOJI Le bacche di Goji sono piccoli frutti di un arbusto spontaneo di origine tibetana, che vantano diversi pregi nutrizionali e fitoterapici.Il grande interesse collettivo è dovuto principalmente alla ricchezza nutrizionale di questi frutti e all'esclusività di certe molecole in essi contenute.